Sosteniamo la qualità dei nostri prodotti e l’assistenza al cliente, per questo, qualora non si fosse soddisfatti del proprio acquisto è possibile restituire gli articoli ordinati.
Come effettuare un reso
Per restituire uno o più prodotti è necessario comunicare tempestivamente al nostro servizio clienti la propria decisione, preferibilmente definendo anche il motivo della restituzione, entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti. Successivamente alla vostra richiesta sarete guidati nella procedura utile per la restituzione.
Si precisa che gli articoli da rendere dovranno essere integri e non usati. Inoltre consigliamo di fare attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce, oltre che a rendere i prodotti nella loro confezione originale.
Le spese di spedizione per il reso degli articoli sono a carico del cliente.
Rimborso
Il rimborso, dal quale sono escluse le spese di spedizione, avverrà entro 10 giorni lavorativi dal momento della consegna del reso al corriere a patto che le condizioni dei prodotti restituiti soddisfino i suddetti criteri.
Dubbi o domande su resi e rimborsi?
Per qualsiasi domanda o per ulteriori informazioni sul reso prodotti o sui rimborsi vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.